SUB 10-271

Costruito con pannelli di pietra o quarzo saldati tra loro per ottenere la massima rigidità della cassa; l’altoparlante posizionato con il cono rivolto verso il basso garantisce un’emissione uniforme in tutte le direzioni ed è protetto da eventuali urti.
Richiede amplificazione autonoma e normalmente non inclusa, per permettere di utilizzare il sistema di amplificazione preferito; è possibile richiedere un amplificatore finale appositamente selezionato, che permette inoltre la regolazione di guadagno, frequenza di taglio e fase per la più completa personalizzazione del sistema. Subwoofer dedicato per il modello Fine 10 e consigliato ma non necessario per il modello Sonore 20/21-115.


Personalizzazioni

Per aggiungere esclusività al prodotto, in alternativa ai materiali proposti, possono essere chiesti altri tipi di pietra o quarzo. Saremo lieti di valutare la possibile realizzazione della vostra richiesta. Anche per la componentistica è possibile chiedere l’utilizzo di apparecchi più affini alle vostre preferenze, salvo verifica compatibilità.

PDF-icon26 Scheda tecnica

Comments are closed.